Lezioni di ginnastica facciale one to one
La Ginnastica Facciale prevede esercizi mirati e specifici per i muscoli del volto. Durante la prima lezione viene effettuato un test ed una anamnesi per verificare le esigenze del singolo e creare un percorso ad hoc sul viso.
Nel corso di una lezione di ginnastica facciale, si eseguono una sequenza di esercizi che attivano i muscoli profondi del viso, in modo da recuperare i volumi persi e risollevare zigomi e guance oppure orientando il focus sui segni del tempo come rughe e segni d’espressione. Oppure ancora, ci si può concentrare sul doppio mento e sulla zona del décolleté, sulla fronte e su palpebre cadenti o sul recupero dei volumi delle labbra e sull’eliminazione del fastidioso codice a barre.
Applicando una resistenza esterna sul viso, con le mani, viene sfruttato proprio il principio di “allenamento” utilizzato per il corpo. Come una vera e propria palestra per il viso. Otterrai un effetto lifting naturale, senza ricorrere a metodi artificiali!
La ginnastica facciale mira all’ottenimento di un viso rimodellato, liftato, drenato e più luminoso 😉
*Le lezioni di Ginnastica Facciale si svolgono in in maniera individuale e personalizzata. Puoi consultare gli orari sul calendario una volta acquistato il pacchetto.
Come funzionano le lezioni di ginnastica facciale one to one?
- Durata: 55′
- Orari: scegli tra le disponibilità a calendario
- Prezzo: 45 euro
- Ti servirà l’app Zoom (che puoi scaricare gratuitamente sul tuo pc, tablet o smartphone)
- E’ richiesta una connessione dati o Wi-Fi (verifica qui la velocità della tua connessione)
NOTA BENE: Le disdette di tutte le lezioni vanno comunicate almeno 24h prima della lezione, in caso contrario verranno addebitate.